Valerio Di Napoli: marketing per il tuo studio odontoiatrico
Il web ha rivoluzionato definitivamente il modo di fare comunicazione, e questa rivoluzione non fa certo sconti al mondo medico-sanitario, nel quale i cambiamenti sono evidenti e incredibilmente veloci. In questo momento di "evoluzione" nel settore, si parla molto di gestione imprenditoriale dello studio odontoiatrico, marketing in odontoiatria, costo ora dello studio, ed altri dettagli sempre più specifici, questo perché nel tempo, lo studio odontoiatrico sta sempre più assumendo dinamiche di una azienda, dove è corretto valutare da un punto di vista più ampio la situazione, per essere al passo con i tempi e con le esigenze del mercato.
Leggi di più
Vedremo tramite casi concreti, e quotidiani, quali sono questi cambiamenti, ma soprattutto come affrontare questo momento evolutivo del settore, con strumenti e professionalità, il tutto in un modo molto diretto. Non userò infatti fronzoli nell’esprimere il mio punto di vista e lo farò in modo determinato e senza mezze misure.
Il tutto scritto in modo volontariamente diretto, semplice ed efficace. Il Marketing in giacca e cravatta lo lascio a chi vuole portare competenze teoriche. Lo stile che ho voluto dare è "sbottonato", fuori dagli schemi, mettendo la formalità in secondo piano rispetto alla concretezza.